+39 03927119.1

RAD ha annunciato che il suo prodotto SecFlow, Industrial IoT Gateway con funzionalità di Edge Computing, ha ricevuto il 2000 IoT Evolution Product of the Year Award da IoT Evolution World, il sito web leader sulle tecnologie IoT.

SecFlow-1v rappresenta una soluzione all-in-one per reti automatizzate su larga scala per applicazioni di smart city, smart energy, industria connessa e building automation.
Collega e aggrega in modo sicuro contatori intelligenti, sensori, telecamere di videosorveglianza e altro ancora su qualsiasi network, con visibilità remota su tutti i dispositivi collegati alla rete, management unificato e smart threat response. Utilizzando le funzionalità di Edge Computing agile, SecFlow-1v ospita più containers per la distribuzione rapida e sicura di nuove applicazioni IoT, come LoRaWAN e PLC, basate su software open source, RAD o di terze parti.

All’inizio dell’anno RAD era stata premiata sempre da TMC e IoT Evolution come Best of Show Award all’evento IoT Evolution, e questo nuovo riconoscimento non può che essere una conferma del valore delle soluzioni innovative RAD.

“Le soluzioni selezionate per l’IoT Evolution Product of Year Award riflettono la vasta gamma di innovazione che guidano oggi il mercato IoT. È un onore congratularmi con RAD per il loro lavoro innovativo e il contributo superiore all’industria IoT in rapida evoluzione”, ha dichiarato Rich Tehrani, CEO di TMC, co-editore di IoT Evolution.

“È mio piacere premiare il SecFlow Industrial IoT Gateway, come soluzione innovativa, aggiudicandosi il premio 2020 IoT Evolution Product of the Year”, ha dichiarato Ken Briodagh, Direttore Editoriale di IoT Evolution World. “Non vedo l’ora di vedere ancora più innovazione da RAD in futuro.”