L’annuale RAD Sales Meeting, tenutosi a Praga a metà aprile, è stato ricco di interessanti novità, sviluppate in diverse sessioni e meeting.
Trends di mercato e nuove tecnologie sviluppate dal nostro vendor, sono state analizzate nell’ottica di offrire soluzioni sempre più innovative e vicine alle necessità dai clienti, sia per le critical infrastructures che per i service provider.

Nel corso del sales meeting, CIE Telematica è stata riconosciuta da RAD “Best Service Assured Networking Solution Partner” per l’anno 2018, un premio che conferma il nostro stretto legame con RAD, per cui siamo solution provider e rivenditori unici dall’anno della fondazione della nostra società, nel 1994.
Duro lavoro, passione, cooperazione: questi sono i fattori che hanno fatto la differenza e che hanno reso la nostra partnership con RAD così soddisfacente e ricca di successi.

Un riconoscimento del genere arriva in concomitanza del nostro primo 25° anniversario di attività, e non può che essere fonte di soddisfazione ed un’ulteriore conferma dello stretto legame che lega la nostra società a RAD.