Da inizio 2018 CIE ha deciso di stringere partnership strategiche con alcuni nuovi brand, per ampliare il portafoglio di offerta tecnologica.
Tra questi nuovi partner, Lenovo, leader tecnologico nel mercato dei PC e datacenter, è risultata essere la scelta vincente grazie alla qualità dei prodotti e alla brand recognition.

In poco meno di sei mesi come semplici authorized reseller, i risultati registrati da CIE Telematica hanno fatto sì che Lenovo abbia riconosciuto la nostra società come Gold Partner per la divisione dei personal computer.

Crediamo molto nella nostra partnership con Lenovo, tanto da aver richiesto la partecipazione del nostro nuovo partner agli annuali eventi CIE, e questo nuovo riconoscimento non fa che motivarci nel raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi, nell’ottica soprattutto di offrire ai nostri clienti una soluzione tecnologica completa, che parte dal nostro portafoglio di offerta legato al mondo del networking, fino ad arrivare alla fornitura di end point con la nostra offerta ICT.