Da piccola società di telecomunicazioni a solution provider e system integrator: questa è la storia di CIE Telematica, una realtà in continua evoluzione caratterizzata da una ventennale cultura rafforzata giorno dopo giorno, con un occhio al futuro in cerca di soluzioni innovative e tecnologie future-proof.

Gli eventi 2018 “CIE – Tra Cultura ed Innovazione” a Milano, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia e a Roma, presso il Palazzo della Cancelleria Vaticana, sono stati una magnifica occasione per presentare gli ultimi aggiornamenti nel nostro portafoglio di soluzioni insieme a tante altre novità.
Una parte importante degli eventi è stata dedicata ai nostri nuovi partners tecnologici, Check Point, Lenovo e Getac.
I nostri sponsors  hanno avuto modo di presentare i loro portafogli di offerta, composti da soluzioni di data security, nel caso di Check Point, ICT, server e storage, con Lenovo e soluzioni ICT e server rugged, con Getac.

Grazie alle nuove partnership, CIE Telematica è riuscita a ideare un’offerta tecnologica sempre più complessa e completa, con soluzioni di networking che dall’accesso si sviluppano  fino alla aggregazione, pre-aggregazione, al datacenter ed infine agli end-point.

Per leggere un articolo sull’evento, clicca qui.

Presentazione: CIE Tra cultura ed innovazione 2018