Il nostro appuntamento annuale con RAD, per festeggiare il rapporto di collaborazione che ci unisce da più di vent’anni, ha avuto luogo il 7 Ottobre nella bellissima Villa Reale di Monza.
Una giornata diversa, nata allo scopo di approfondire e far nascere nuovi progetti di cooperazione con i nostri clienti, in un’atmosfera rilassata e nella splendida cornice della Reggia di Monza.

Dopo un aperitivo di benvenuto, i managers di CIE Telematica hanno presentato la nostra azienda ed i traguardi conseguiti in più di vent’anni di attività in collaborazione con RAD.
Marco Albasio – Stategic Account Manager – e Sammy Elalouf – Senior Director- hanno preso la parola, fornendo una panoramica di RAD, illustrando la storia del brand leader nelle telecomunicazioni, le tecnologie innovative sviluppate e le soluzioni di accesso e di networking.

Dopo un break e una foto di gruppo all’esterno della Villa, gli invitati hanno avuto la possibilità di scoprire la bellezza degli appartamenti privati e del piano nobile della Reggia.

La cena di gala è stata allestita nella Sala degli Uccelli che, con i suoi stucchi colorati  dallo stile esotico e l’immenso lampadario di cristallo, è risultata la cornice perfetta per un pasto delizioso.
A fine cena ogni invitato è stato premiato con una banconota CIE & RAD da 1 Milione di $ e, all’aprirsi delle porte della Sala del Pranzo di Famiglia, ecco svelato il mistero: la Villa Reale si è trasformata per noi in un casinò, con fiches logate RAD e CIE Telematica, tavoli da poker, da black jack, la roulette e la ruota della fortuna; le mani esperte dei croupiers del Casinò di Campione ci hanno aiutato a creare un’atmosfera unica.

Una giornata lontana dalla solita routine lavorativa ma che, grazie all’atmosfera rilassata, ha portato alla scoperta di CIE e di RAD, ma anche alla discussione di possibili progetti, che speriamo possano diventare realtà nel breve futuro.