Come l’energia è alla base della vita, e le idee la fonte dell’innovazione, così l’innovazione è la scintilla di tutti i cambiamenti che ci hanno fatto crescere per venticinque anni.

Nuove sfide, tecnologie all’avanguardia e soluzioni sempre più complesse: evoluzione ed innovazione si intrecciano in CIE Telematica, promuovendo lo sviluppo di tutto il team, dando vita a nuove skills e infondendo nuova energia alla società.

Tre eventi in tre città, Verona il 2 aprile, Roma il 9 aprile e Milano l’ 11 aprile, tre sale meeting colme di persone ed idee: il modo ideale per festeggiare i nostri primi 25 anni di attività.
Siamo partiti da un’agenda ricca di tematiche, a partire dalle soluzioni tecnologiche già consolidare ed in uso da diversi anni, che ora si integrano e trovano nuovi scenari applicativi grazie alle innovazioni che ci accompagneranno nel prossimo futuro: dal performance e fiber monitoring, all’Industrial IoT e il delicato tema della data security, dalle soluzioni ICT e l’iperconvergenza, fino alla virtualizzazione delle funzioni di rete.

Sono la passione e la curiosità a guidare l’innovazione.” Dan Brown

Per leggere un articolo sull’evento, clicca qui.